Ieri sera, è stato presentato il nuovo iPhone SE, una rivisitazione del vecchio iPhone 5s, ma con le caratteristiche di un iPhone 6s. Quando arriverà in Italia?

iPhone SE, 29 Marzo, Italia

Il design più amato mai creato per uno smartphone, ovvero quello dell’ormai “vecchio” iPhone 5s, è stato riproposto finalmente, in questo nuovo iPhone SE, presentato per l’appunto ieri.

Novità sostanziali? Praticamente nessuna che non sia già di nostra conoscenza! È un iPhone 6s da 4 pollici, con stesse colorazioni, ma con il design di un iPhone 5s.

Processore Apple A9, fotocamera da 12 megapixel, nuova colorazione oro rosa, e tanto altro. Per saperne di più, recatevi sul nostro articolo informativo, creato subito dopo l’evento mediatico keynote Apple, di ieri, che trovate su questo link.

Ma quando sarà disponibile per l’acquisto in Italia, questo prodotto totalmente rinnovato, all’interno degli Apple Store fisici, e dell’Apple Store Online?

Schermata 2016-03-22 alle 01.03.51

L’immagine che vi pubblichiamo qui sopra, è davvero molto chiara! “Ordinalo dal 29/3”, ovvero da giorno 29 di questo mese di marzo.

Potete trovare la pagina di riferimento con questa specifica scritta, all’interno di questo link, che riporta alla pagina del sito Apple.it.

Non ci resta che aspettare, per goderci questo “nuovo”, o meglio rinnovato smartphone marchiato Apple.

Ringraziamo Andrea per la segnalazione.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone