Apple insieme al nuovo iPhone SE ha presentato anche le cover abbinate in silicone o pelle, queste hanno confermato che il design del dispositivo è esattamente identico a quello di iPhone 5s.

Le nuove cover per iPhone SE confermano il design di iPhone 5s

Apple all’evento tenutosi ieri ha presentato il tanto atteso iPhone da 4 pollici: iPhone SE, insieme a questo sono state presentate anche le cover da potere abbinare in silicone o pelle, queste hanno confermato che il design del nuovo iPhone è identico a quello di iPhone 5s.

Durante l’evento si era già visto come i design fossero identici ma alcuni pensavano ci potessero essere delle differenze minime invece non è così, infatti le cover andranno perfette anche per iPhone 5 e 5s.

La conferma arriva proprio nella sezione compatibilità delle nuove cover dove sono elencati tutti gli iPhone da 4 pollici, quindi anche nel millimetro iPhone SE ed iPhone 5s sono identici.

L’unica novità a livello di design per il nuovo iPhone è la disponibilità della nuova colorazione introdotta con iPhone 6s e 6s Plus ovvero l’oro rosa, introdotto per la prima volta ieri sera anche nel nuovo iPad Pro da 9,7 pollici.

Se volete acquistare le nuove cover rilasciate da Apple basterà andare sull’Apple Store Online a questo link oppure direttamente nei negozi Apple.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone