Ieri, Apple ha presentato il nuovo iPhone SE. Una versione di iPhone 6s, ma con vecchio design di iPhone 5s. Ma cosa significa davvero la sigla SE?

iPhone SE, 29 Marzo, Italia

Philip W. Schiller, meglio noto come Phil Schiller, è un membro della dirigenza aziendale, ricoprendo il ruolo di vicepresidente per il product marketing a livello mondiale, e non solo, ha rilasciato oggi una dichiarazione davvero importante. Ha svelato il significato della scritta SE, presente nel nuovo iPhone SE, svelato ieri da Apple.

La sigla SE sta per “Special Edition”, marchio giù visto tantissimi anni fa, nella storia dei prodotti e software Apple.

Quindi, questo nuovo smartphone della mela morsicata, è un’edizione speciale, dell’ormai “vecchio” iPhone 5s.

Ma quando uscirà in Italia? Scopritelo tramite il nostro articolo, disponibile su questo link.

Volete sapere tutte le novità di questo nuovo iPhone? Scopritelo tramite il nostro articolo, disponibile su questo link.

Durante l’evento Apple di ieri inoltre, è stato presentato il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici, di cui trovate tutte le novità in questo link, e nuovi Apple Watch scontati, con cinturini in fibra di nylon.

Per finire, ecco i prezzi del nuovo iPad Pro in Italia, disponibili tramite questo link, e le nuove custodia in pelle, ed in silicone, del nuovo iPhone, disponibili tramite questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone