Il video completo del Keynote Apple 21 marzo ora si guarda anche su YouTube, con la presentazione di iPhone SE, iPad Pro 9,7” novità Apple Watch e altro.

Keynote, Apple, Event, Video

Come ormai da tradizione, dopo la diretta in streaming via Internet, Cupertino pubblica il video completo del Keynote Apple 21 marzo inizialmente sul proprio sito web, dopo in formato podcast video per il download su tutti i dispositivi Apple e infine anche su YouTube. Nel filmato completo del Keynote Apple 21 marzo 2016 è possibile osservare Tim Cook e altri top dirigenti Apple sul palco per la presentazione dei nuovi iPhone SE, iPad Pro 9,7”, novità per cinturini di Apple Watch, aggiornamenti dei sistemi operativi mobile di Cupertino e altro ancora.

Interessante notare nei primi istanti del video l’animazione che ripercorre i 40 anni di vita di Apple in 40 soli secondi. In realtà più che di una animazione si tratta di una sigla introduttiva di presentazione che celebra i 40 anni che Apple compirà esattamente il 1 aprile del 2016. Accompagnati da una musica originale e allegra (è Ganges A Go-Go di Dan the Automator, disponibile anche sia su Apple Music sia su iTunes) scorrono tutti i nomi dei principali prodotti della Mela, dal primo mitico Apple I fino ad arrivare ai giorni nostri.

Buona visione!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone