PES 2012, l’attesissimo gioco di calcio per il nostro iPhone, sbarca su AppStore.

Istantanea iPhone 1

Costruisci il tuo dream-team con l’acquisto dei giocatori più ricercati in un campionato in corso. Vuoi Ronaldo nel tuo team? Con PES 2012 si può!

Istantanea iPhone 2

VICTORY IS SWEETER WHEN YOU KNOW YOUR RIVAL
Sfida i tuoi amici, scarica le loro squadre online per giocare contro sul proprio iPhone o iPad , ed al termine della sfida condividi il punteggio sul tuo account di Facebook !

Istantanea iPhone 3

FOOTBALL GAMEPLAY AT ITS FINEST
Con un intelligenza artificiale migliorata ed i comportamenti dei portieri, scoprirai presto perché i giocatori sono costosi ma valgono ogni centesimo speso con l’ high-end dedicato alle animazioni e un set completo di statistiche.

DIVE INTO THE FIELD IN COMPLETE IMMERSION
Con i fischi e gli applausi della folla aggiunti, supporto retina, tutti i nuovi stadi, la UEFA Champions League ™ , l’Europa League™, Liga BBVA, Ligue 1 e molto altro ancora!

 

DID YOU JUST SAY MORE?
Moltissimi contenuti sbloccabili come le nazionali classiche , 24 differenti set di palle, 6 combinazioni ambientali tra i quali pioggia e neve, modalità di esibizione , e ben 3 configurazioni differenti per i controlli.

BIGGEST BANG FOR THE BUCK WITH UNIVERSAL APP
Acquista l’app una sola volta e gioca su qualsiasi dispositivo iOS, il gioco si ridimensiona automaticamente per adattarsi a tutti i dispositivi. Hai un iPad? Goditi la splendida grafica di PES in risoluzione nativa, senza alcun costo aggiuntivo!

YOU WILL NEVER BE BORED AGAIN
Due nuove modalità speciali per “ammazzare il tempo” , con la modalità Quick Play potrai calciare in meno di un minuto, e nella nuova sfida Free Kick Challenge sarai in grado di superare le tue abilità di tiro con effetti e precisione touchscreen!

Istantanea iPhone 4

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone