iPhone SE continua a rivelarsi sempre più sorprendente! A detta del WSJ, la batteria presente al suo interno, batterebbe quella su iPhone 6s.

iPhone SE, Batteria, Potente, Dura

In un lungo articolo del The Wall Street Journal, viene descritto il nuovo iPhone SE, in tutte le sue “nuove” caratteristiche. Inoltre, il giornalista in questione, ovvero Geoffrey A. Fowler, ha espresso anche i suoi pareri su questo fantastico dispositivo.

Partendo dall’ergonomicità davvero eccezionale, proprio come i suoi predecessori ovvero iPhone 5, ed iPhone 5s, fino ad arrivare alla batteria davvero straordinaria.

La sua durata è superiore a quella del nuovo iPhone 6s, grazie al display più piccolo, con densità pixel minore, che quindi consuma meno energia durante l’utilizzo del nuovo smartphone della mela morsicata.

Ecco le sue esatte parole:

La notizia più clamorosa è la durata della batteria. A differenza di molti altri prodotti più recenti di Apple, iPhone SE ha un grosso e significativo miglioramento, rispetto ai suoi predecessori. Nel mio stress test di laboratorio quotidiano, che passa anche da visualizzazioni a siti web con luminosità dello schermo uniforme, l’SE è durato ben 10 ore, due ore in più rispetto ad iPhone 5s ed iPhone 6s, e quasi tre ore in più rispetto al Samsung Galaxy S7.

Vale quindi la pena acquistare questo nuovo iPhone? Assolutamente si!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone