Apple rilascia una nuova versione di iOS 9.3 per iPad 2 e non solo

Apple poche ore dopo che ha confermato le questioni relative a iOS 9.3 su iPad 2, ha rilasciato una nuova build del sistema operativo per il dispositivo.

Apple rilascia una nuova versione di iOS 9.3 per iPad 2

Apple dopo aver confermato i problemi riscontrati in coloro che hanno aggiornato il proprio iPad 2 ad iOS 9.3 ha rilasciato da poco una nuova versione che sembrerebbe risolvere i problemi che portavano al blocco del dispositivo.

Si tratta della build 13E236, l’aggiornamento è ora disponibile per gli utenti di iPad 2. Presumibilmente, è la stessa generazione che è stato rilasciata a tutti all’inizio di questa settimana, solo con la risoluzione dei problemi di attivazione fissi.

Questa nuova build di iOS 9.3 per iPad 2 è la 13E236, mentre la versione rilasciata all’inizio di questa settimana era la 13E234 su iPhone e la 13E233 su iPad.

Gli utenti di iPad 2 possono aggiornare alla nuova versione del firmware collegando il loro iPad ad iTunes se è attualmente bloccato o andando in Impostazioni–> aggiornamento softwar.

Se avete un iPad 2, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se risolve i vostri problemi.

Apple all’inizio ha confermato oggi che gli utenti che hanno aggiornata alla versione rilasciata lunedì sono stati colpiti da un bug che potrebbe potenzialmente impedire agli utenti di completare con successo il processo di aggiornamento.

[via]