Apple abbassa i prezzi di riparazione per Apple Watch

Hai un nuovo Apple Watch che ha subito dei danni fuori dalla garanzia? Apple ha appena comunicato l’abbassamento dei prezzi.

Apple Watch, Prezzo, Diminuito

Dopo l’annuncio dell’abbassamento dei prezzi di vendita di Apple Watch, che ha visto un ribasso di ben 50€, subito dopo l’ultimo evento Apple, tenutosi il 21 marzo, dove sono stati presentati iPhone SE, ed iPad Pro da 9,7 pollici, Apple ha ora abbassato anche il costo delle riparazioni fuori garanzia, per gli indossabili dal rivestimento in alluminio, che passano da 229$ a 199$ . Il programma serve per tutti coloro che non hanno acquistato un Apple Care +, e quindi non possono usufruire della garanzia supplementare, per danni accidentali o da liquidi.

New-apple-watch-sport-warranty-800x226

L’azienda ha però, ancora alcune regole fisse ed inviolabili, ovvero che, se qualsiasi smartwatch dovesse non essere integro, quindi rotto in più parti, il prodotto non sarà reso ammissibile per la riparazione. Per una descrizione più dettagliata della garanzia applicabile sui dispositivi, l’azienda ha una completa sezione sui Termini e le Condizioni sul suo sito, inerente alle riparazioni.

Insomma, grandi sconti per prepararci al lancio di un nuovo Apple Watch 2, oppure semplicemente, Apple vuole renderci sempre più partecipi di questa tecnologia indossabile?

Sta a voi decidere!

[via]