Un rapporto CNBC sostiene che Apple ha ricevuto più di 3,4 milioni di pre-ordini per l’iPhone SE attraverso i rivenditori in Cina.

iPhone SE: grande successo in Cina con  3,4 milioni di preordini

Un rapporto CNBC sostiene che Apple ha ricevuto più di 3,4 milioni di pre-ordini per l’iPhone SE attraverso i rivenditori in Cina. Il rapporto dice inoltre che il colore più popolare è l’oro, pari al 1.3M di ordini, con oro rosa dietro a 1.2M. Se i numeri sono corretti, l’aggiunta di ordini diretti da Apple e in altri paesi potrebbero vedere numeri davvero impressionanti di vendita.

Il rapporto dice che la decisione di Apple di spingere le vendite attraverso i pre-ordini è stato in parte per ridurre le code enormi che sono state viste al di fuori dei negozi al dettaglio per i lanci precedenti.

Alcuni utenti però non hanno preso bene la decisione di Apple di non fare il Day One del nuovo iPhone protestando davanti agli Apple Store lanciando addirittura le uova.

Apple ovviamente non ha ancora annunciato i dati relativi alle vendite dei nuovi iPhone e dovremo probabilmente attendere fino alla prossima settimana prima che sentiamo tutti i numeri ufficiali per le vendite di iPhone SE.

Sembrerebbe insomma che il nuovo iPhone da 4 pollici presentato da Apple la scorsa settimana avrà moltissimo successo per il rapporto qualità prezzo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone