Nuovi rumors confermano ad oggi, l’arrivo di un iPhone 7s Plus, ovviamente nel 2017, con schermo da ben 5,8 pollici di ampiezza.

iPhone 7s Plus, 5.8 Pollici

L’affidabilissimo analista Kuo Ming-Chi, di KGI Securities, ha pubblicato oggi una nuova nota agli investitori, in cui afferma che Apple interamente, sta progettando la sua nuova gamma di iPhone per il 2017. Secondo Kuo, Apple, l’anno prossimo, rilascerà un nuovo iPhone con rivestimento in vetro, ed un display AMOLED. Questo contraddice in qualche modo, una precedente nota di un altro analista, che ha affermava l’arrivo dell’AMOLED nel 2018.

Più in particolare, Kuo ritiene che Apple deciderà tra vetro, plastica e rivestimento in ceramica, per il suo smartphone del 2017, ma al 99% punterà al vetro, proprio come sul “nuovo” iPhone SE.

Inoltre, Kuo dice che Apple adotterà un display curvo, con corpo in vetro curvato. Sempre sulla base del disegno di iPhone SE, il dispositivo sarà caratterizzato da un vetro frontale e posteriore, con delle sponde metalliche. Il design sarà completamente nuovo, con forma completamente diversa da quella attualmente conosciuta, in modo da rendere più facile la presa dello smartphone.

Il display dovrebbe anche essere rinnovato in dimensioni, ovvero da 5,8 pollici, nella versione iPhone 7s Plus, che potrebbe cambiare nome in “Pro”, mantenendo comunque la versione da 4,7 pollici.

Inoltre, si parla anche di ricarica senza fili secondo il rapporto, anche se le specifiche rimangono poco chiare.

Insomma, ne vedremo delle belle!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone