Secondo alcuni rumors, il nuovo MacBook Pro potrebbe avere un design molto simile a quello del MacBook 12″ e potrebbe essere presentato alla WWDC di giugno.

MacBook Pro: sarà questo il nuovo design?

Secondo gli ultimi rumors, Apple alla WWDC di giugno presenterà la nuova linea di MacBook Pro che avrà un design molto simile al MacBook sa 12 pollici.

Le foto che vi mostreremo in seguito sono state create dal designer Martin Hajek, che immagina appunto la nuova linea MacBook Pro molto simile dal punto di vista del design a MacBook 12″.

La prima cosa che notiamo è ovviamente l’introduzione della nuova colorazione oro rosa ed oro (vi ricordiamo che fino ad ora il MacBook Pro è disponibile solamente nella colorazione silver), visto che Apple l’ha introdotta anche negli iPad potrebbe presto introdurla nel MacBook.

Un’altra cosa è la riduzione della tastiera nel modello da 15 pollici che rovina un po’ il design. Vista la differenza di prestazione tra le due linee di Mac appare improbabile che Apple decida di togliere anche sul modello Pro le ventole, non potrebbe garantire le prestazioni desiderate.

Ed ecco le foto del concept proposto da Martin Hajek:

2

3

4

Cosa ne pensate di questo concept? Secondo voi Apple presenterà davvero una nuova linea Pro alla WWDC di Giugno? E se lo farà potrebbe essere simile a quella mostrata in questo concept? Fatecelo sapere tramite un commento.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone