iFixit come ormai d’abitudine ha smontato il nuovo iPhone SE per vedere le componenti interne, andiamo a vederle insieme.

iPhone SE: ecco le componenti interne

iFixit come fa con ogni dispositivo appena uscito ha deciso di smontare il nuovo iPhone SE per vedere le componenti interne.

Principalmente iFixit ha voluto confrontare il nuovo iPhone con iPhone 5s per sottolineare uguaglianze e differenze ha addirittura montato su iPhone SE il display di iPhone 5s confermando che è perfettamente funzionante.

Anche a livello di design ci sono delle differenze con iPhone 5s, il nuovo iPhone può essere riconosciuto oltre che per la nuova colorazione oro rosa anche per i bordi che risultano nel vecchio iPhone sono lucidi, nel nuovo opachi.

Quali sono le componenti interne uguali ad iPhone 5s? Il display, il meccanismo della vibrazione, il vassoio della scheda SIM e gli speaker.

Diversa risulta invece la batteria, 1.624 mAh contro i 1.560 mAh di iPhone 5s; la fotocamera posteriore  usa un numero diverso di pin; sono inoltre leggermente diversi i cavi di sostituzione del pulsante di accensione e del connettore Lightning.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone SE è disponibile per i preordini in Italia, il prezzo di partenza per il modello da 16 Gb è di 509€ mentre il prezzo della versione da 64 Gb è di 609€.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone