iPhone SE possiede 2GB di RAM, rispetto al suo predecessore iPhone 5s, che possiede solo 1GB di RAM. Ma la differenza sarà tanta?

iPhone SE, iPhone 5s, 2GB RAM, Speed Test

Ormai iPhone SE è fra noi! Ve ne abbiamo parlato ormai tantissimo, e praticamente ogni giorno ci sono sempre notizie su questo nuovo smartphone Apple. Ma quello di cui non abbiamo ancora parlato, è inerente alle differenze di prestazioni, che questo dispositivo ha con l’ormai “vecchio” iPhone 5s.

L’unica differenza fondamentale che Apple ama tenere sotto il cofano, senza svelarla mai alla stampa, è la quantità di RAM inclusa nei suoi dispositivi mobili, ovvero iPhone, iPad ed iPod Touch. È sempre stata na cosa molto ironica a dire la verità, perché questo è senza dubbio uno dei più grandi cambiamenti tra iPhone 5s ed iPhone SE, e la differenza in prestazioni, è davvero notevole, durante il giorno di utilizzo.

iphone-5s-vs-iphone-se1

Per eseguire questo test video che ora vi mostriamo, i blogger hanno usato uno scenario che tutti noi probabilmente affronteremo, ovvero il passaggio tra le schede del browser mobile Safari.

L’aggiunta di un altro gigabyte di RAM ci fa rendere conto davvero, di come la differenza sia davvero notevole, e di come infatti, influisca sulle prestazioni del sistema in modo tangibile.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone