Ormai si parla davvero tantissimo del prossimo iPhone 7 Plus, e di tutte le novità che porterà per noi utenti. Ma questa doppia fotocamera?

iPhone 7 Plus, Doppia Fotocamera

La famosa doppia fotocamera, di cui i rumors parlano ormai da mesi, sarà un’esclusiva solo del nuovo iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, secondo una nuova nota di ricerca emessa dall’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo.

Le nuove spedizioni di un presunto iPhone 2016, stanno per concludersi… La forma è simile a quella che troviamo su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, ma avrà un aggiornamento hardware decisamente superiore all’attuale, e quindi, soltanto il modello da 5,5 pollici, avrà una dual-camera posteriore, anche se già molti concorrenti di Apple, hanno lanciato dei primi modelli con doppia fotocamera.

I rapporti sono stati mescolati ad altri rumors, che prima parlavano di entrambi i modelli da 4,7 pollici, e da 5,5 pollici, mentre adesso puntano tutti solo ad modello più grande.

Il nome dovrebbe cambiare in iPhone 7 Pro, perché solo questa volta, avrà un qualcosa in più del modello con schermo più piccolo.

Il suo lancio dovrebbe avvenire, proprio come ogni anno, tra il mese di settembre ed il mese di ottobre, durante un prossimo evento Apple, e monterà iOS 10, che verrà a sua volta presentato a giugno, durante il WWDC.

Staremo a vedere!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone