Nuove immagini, forniteci dal sito BGR, ci mostrano una componente hardware di un presunto iPhone 7, ovvero la doppia fotocamera.

iPhone 7, Doppia Fotocamera, Immagini

Proprio oggi, una nota dell’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha fatto il giro del Internet. Al suo interno troviamo delle immagini davvero sorprendenti, che danno ancora più credito ai rumors inerenti alla doppia fotocamera che troveremo sul prossimo iPhone 7 Plus, in esclusiva solo per il modello da 5,5 pollici.

In aggiunta a tale nota, qualcuno sulla rete del microblog Sina Weibo, ha condiviso tutte le immagini in sequenza, di questa nuova fotocamera. L’utente che è riuscito a mettere le mani sulla componente, è davvero fiducioso sulla legittimità di essa.

Se la fotocamera sarà in realtà il più grande aggiornamento hardware da iPhone 6 Plus ad iPhone 7 Plus, gli appassionati dei modelli più grandi potrebbe essere un po’ delusi.

Ma questa disparità perenne fra i due modelli, riguardante la fotocamera, come ad esempio la stabilizzazione ottica e digitale degli anni passati, è un’imposizione all’acquisto del modello più grande?

Il nome dovrebbe cambiare in iPhone 7 Pro, perché solo questa volta, avrà un qualcosa in più del modello con schermo più piccolo.

Il suo lancio dovrebbe avvenire, proprio come ogni anno, tra il mese di settembre ed il mese di ottobre, durante un prossimo evento Apple, e monterà iOS 10, che verrà a sua volta presentato a giugno, durante il WWDC.

Vi lasciamo alla galleria completa delle immagini trapelate sul sito Weibo.

iphone-7-plus-camera-leak-1 iphone-7-plus-camera-leak-2 iphone-7-plus-camera-leak-3

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone