Nuovi rumors trapelano proprio oggi, inerenti al prossimo smartphone 2016 di casa Apple, ovvero iPhone 7. Più sottile e con batteria più potente.

iPhone 7, Sottile, Batteria, Potente

Uno dei più aspetti più frustranti dell’essere un utente di iPhone 6s, è che il dispositivo ha davvero una durata della batteria molto bassa, o comunque nella media. Questa è la motivazione per la quale siamo molto titubanti nel mostrarvi questo rumor… Si parla di iPhone 7 come l’iPhone che sarà ancora una volta il più sottile di sempre, ma con una batteria ancora più potente. Quanti di voi preferirebbero mantenere lo spessore attuale, o magari incrementarlo di qualche millimetro, pur di avere una durata delle batteria decisamente maggiore? Credo tutti!

Tuttavia, il blog PhoneArena ha “ufficializzato” questo nuovo rumor, prelevato dal sito coreano ETNews, che sostiene in una delle sue recenti pubblicazioni, che Apple sta per utilizzare un nuovo tipo di chipset per il nuovo iPhone del 2016, permettendoci di avere un telefono più sottile, ed anche in grado di contenere una batteria più capiente.

Secondo ETNews, Apple sta per utilizzare un metodo di confezionamento chiamato “fan-out”, per il chipset del processore Apple A10.

La tecnologia Fan Out è una tecnologia che aumenta il numero di I / O (Input / Output), all’interno di un pacchetto derivato dal cablaggio dei terminali I / O, al di fuori di un semiconduttore (Die). È più conveniente dal punto di vista dei costi di produzione se il numero dei terminali I / O aumenta all’interno di un pacchetto, pur diminuendo le dimensioni dello stesso chip.

Ciò significa che’iPhone 7 potrebbe avere un chipset più compatto, che ridurrà l’area necessaria per la scheda madre e l’antenna, e quindi rendere disponibile più spazio per una batteria più capiente.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone