Se siete possessori di un vecchio iPhone 5/5S oppure di un nuovo iPhone SE con questo kit potrete convertirlo in un iPhone 6.

Trasformare, iPhone 5s, iPhone 6

Tra i tanti rumors su iPhone SE che circolarono nei mesi precedenti, inizialmente si parlò di una probabile somiglianza del terminale con iPhone 6S, in una scocca più piccola per il display da 4 pollici. Ora sappiamo con certezza che questa similitudine non si è concretizzata, e iPhone SE altro non è che un iPhone 5S con l’hardware principale di un iPhone 6S e molti altri elementi ricavati dallo smartphone top gamma del 2013.

Il sito internet Computerbild.de, ha provato ad acquistare su AliExpress, un kit mod in grado di trasformare un iPhone 5, 5s o SE in una sorta di iPhone 6 SE, lo stesso che con buona probabilità è stato utilizzato nei mesi scorsi per travestire iPhone 5S in un terminale inedito, al fine di realizzare foto fake rivelatesi poi false a posteriori.

Il kit include una nuova scocca da utilizzare al posto dell’originale, non una semplice cover, ma un alloggiamento in stile iPhone 6/6S, che richiede una certa esperienza nei nel disassemblaggio, vista la presenza di viti piccole, collegamenti da rimuovere con delicatezza, per un processo che necessita di circa due ore anche da parte di un tecnico specializzato. Ecco seguire il video che illustra la trasformazione di iPhone SE:

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone