Un sito giapponese ha confermato che l’immagine del nuovo iPhone 7 comparsa su internet qualche tempo fa è reale.

iPhone 7: ecco la prima immagine

La conferma che la foto comparsa sul web il mese scorso rappresenta davvero il nuovo iPhone 7 arriva da Macotakara, sito giapponese.

La componente sembrerebbe arrivare da Catcher Technologies, uno degli stabilimenti che costruisce componenti per Apple.

Le caratteristiche principali che emergono dall’immagine sono: dimensioni simili a quelle di iPhone 6s, niente jack per cuffie, smart connector e fotocamera migliorata.

Macotakara sottolinea il fatto che Apple intende sostituire il jack audio delle cuffie con una connessione a cavo via Lightning, quindi nella confezione dovrebbero trovarsi cuffie Lightning.

Le antenne sembrerebbero posizionate in modo diverso per non andare troppo a contrastare il design pulito del retro del dispositivo.

La fotocamera nel modello plus sembrerebbe davvero doppia e di molto migliorata.

L’unica cosa davvero contrastante con i rumors del momento sembrerebbero le dimensioni, nella foto sembrano praticamente identiche al modello attuale, mentre le voci sostengono che sarà più sottile con una batteria che verrà migliorata.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, fino a che Apple non presenterà il nuovo iPhone non sapremo le caratteristiche esterne ed interne del dispositivo, non ci rimane quindi che attendere Settembre, mese in cui dovrebbe essere presentato iPhone 7.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone