Apple ha iniziato a richiedere gli ordini delle nuove componenti per il nuovo Apple Watch 2. Lo vedremo apparire al WWDC 2016?

Apple Watch 2, Componenti, Produzione

L’elenco dei partner di questo nuovo Apple Watch 2016, è molto familiare a noi utenti Apple, sulla base di ciò che ha riportato oggi il famoso sito Digitimes. Advanced Semiconductor Engineering e Samsung, hanno riferito di star collaborando con Apple in questo nuovo smartwatch del 2016, insieme a produttori molto più piccoli come Amkor, STATS ChipPAC, e Kinsus Interconnect Technology.

ASE sarebbe il principale distributore dei moduli SIP per il cosiddetto chip “S2”, che dovrebbe alimentare il nuovo dispositivo indossabile Apple. Amkor e STATS ChipPAC sarebbero invece i fornitori secondari di questa componente.

Apple però continuerà a far fabbricare i suoi processori NAND da Samsung, dato che ormai gli accordi durano da moltissimi anni.

Apple Watch 2, come confermano i rumors, si dice che avrà un aggiornamento delle prestazioni davvero notevole, e niente rinnovamento estetico, al contrario di ciò che si pensa.

Se il prodotto dovesse essere rilasciato in concomitanza con il nuovo iPhone 7, ovviamente tra settembre ed ottobre, potrebbe avere delle nuove caratteristiche davvero sorprendenti, che potranno essere sfruttate solo da tutti i possessori del nuovo smartphone Apple.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone