Apple Car è un progetto che ormai Apple porta avanti da tempo. Non si sa quando la vedremo sul mercato, ma ecco un nuovo concept.

Apple Car, Concept, Design

Le voci della costruzione di una macchina Apple, ormai sono arrivate al limite dell’interesse per gli utenti. Si parla da troppo tempo di questo “prodotto”, che i rumors hanno smesso di trattarlo. Ma la curiosità attraversa tutti gli utenti Apple, che vorrebbero avere una prima immagina di una novità come questa, ovvero di Apple Car.

Sarà un’automobile che collegherà tutti i nostri dispositivi Apple al suo interno? Funzionalità esclusive se possediamo un iPhone o iPad?

Non possiamo ancora rispondere a queste domande, ma intanto Motor Trend sogna, ed ipotizza come potrebbe essere questa macchina futuristica, sfoggiando il loro concept personale.

La rivista ha consultato i progettisti automobilistici dell’ArtCenter College of Design di Pasadena, in California. E ha chiesto loro di concettualizzare la Apple Car.

Uno dei brevetti relativi al settore automobilistico di Apple, parla del controllo dell’ambiente di guida, come specchietti, sedili elettrici, e così via. Uno dei brevetti più interessanti, in relazione ad un possibile veicolo del futuro, è venuto fuori dall’acquisizione di PrimeSense.

Ma non ci dilunghiamo più con le chiacchiere, e vi lasciamo al video concept.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone