Nuove voci sul progetto Titan, ovvero della Apple Car, iniziano a farsi più interessanti. Apple, a Berlino, avrebbe aperto un laboratorio segreto.

Apple Car, Germania, Berlino, Laboratorio, Segreto

Una nuova relazione Top Secret, sostiene che l’azienda di Cupertino, ha messo in funzione un laboratorio segreto automobilistico, nella capitale Tedesca, ovvero Berlino, con il compito di immaginare e realizzare i veicoli Apple del futuro, ovvero Apple Car.

Citando fonti vicine alla vicenda, Frankfurter Allgemeine Zeitung, meglio conosciuto come FAZ, riporta un comunicato, che tratta dell’esistenza di impianto nascosto a Berlino, di proprietà Apple, composto da circa 15 / 20 dipendenti dell’industria automobilistica tedesca.

Nel rapporto però, non vi è nessuna menzione dei nomi, ma sappiamo che il piccolo team è composto da giovani professionisti con background diversi in ingegneria, software, hardware e vendita. Inoltre, questi “pensatori progressisti”, hanno il compito di sfornare nuove idee futuristiche per le automobili del futuro.

I rumors ormai si stanno facendo sempre più intensi, dato che il progetto è da anni in pieno svolgimento. Ad oggi sappiamo solo che sta andando avanti, e che Apple sposta i propri laboratori spesso, per tutelare la privacy di questo prodotto automobilistico, che potrebbe cambiare il nostro mondo alla guida.

Si parla di novità come l’interazione fra tutti i prodotti Apple all’interno dell’abitacolo, come l’apertura della portiera solo quando ci avviciniamo con il nostro iPhone, e tanto altro.

Staremo a vedere!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone