Se sei un maniaco dell’informatica, della storia dei videogiochi, del gergo tecnico/informatico? L’applicazione Quanto Sei Nerd ? fa per te!

Istantanea iPhone 1

150 Quiz per VERI NERD e Classifica Online! Partecipa alla competizione Nerd del momento! *** Domande su Informatica, Videogames e Curiosità!

Guadagna Trofei Nerd e punti OpenFeint!

Vivi in una stanza buia, senza finestre e l’unica fonte di luce è il tuo monitor con il cursore che lampeggia sulla riga di comando? Vesti trasandato e le mode passano ma tu hai sempre pantaloni, maglietta e occhiali da Nerd? Il Commodore64 è stato come un fratello maggiore per te?

Bene allora puoi provare a vincere la competizione dell’anno, scopri quanto sei Nerd!

Istantanea iPhone 2

CARATTERISTICHE:

– 150 QUIZ NERD: di difficoltà mista e di varia tipologia

CLASSIFICA ONLINE OPENFEINT

Rispondi correttamente, guadagna punti e arriva primo!

SBLOCCA I TROFEI

Rispondi a più domande possibili e/o suggerisci nuove domande agli sviluppatori per sbloccare dei simpatici trofei nerd ed ottenere punti OpenFeint per il tuo profilo!

SUGGERISCI NUOVE DOMANDE

Tramite l’apposita funzione puoi suggerire dei nuovi quiz e partecipare all’evoluzione di questo fantastico gioco! I quiz suggeriti verranno periodicamente pubblicati con i nuovi aggiornamenti

NUOVI AGGIORNAMENTI E NUOVI QUIZ

Periodicamente pubblicheremo nuovi quiz tra quelli nostri e quelli suggeriti dagli utenti! Hai completato tutti e 150 i quiz ? la festa non è finita!

DISPONIBILE PER IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH!

Con l’app Nerd hai la possibilità di dimostrare il tuo talento e di far vedere che sei un nerd più degli altri, perché diciamolo il vero nerd è fico e piace alle donne!

Se poi sei una donna e sei nerd, allora sei un mito!

Quindi mettiti i tuoi occhiali scotchati fuori moda e inizia a rispondere alle domande per guadagnare punti ed entrare subito in classifica!

Istantanea iPhone 4

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone