L’app della settimana di Apple è Calendars 5, che passa da 6,99 a gratis per tutti gli utenti. È tra i migliori calendari in assoluto per iOS.
 Calendars 5, App Settimana, Gratis

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco particolarmente famosi e degni di nota e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Calendars 5.

Calendars 5 (a parere di chi scrive la migliore app presente su App Store per la gestione del calendario) è  intelligente, eccelle sia nei promemoria che negli eventi e gira su tutti i tuoi dispositivi iOS.

Caratteristiche:

  • Design Eccezionale: un’interfaccia elegante e facile da usare vi permette di avere una semplice e veloce panoramica degli eventi e dei promemoria imminenti. Manterrete sempre la vostra attenzione su ciò che è importante.
  • Task Manager: un semplice Task Manager che ha tutto ciò di cui avete bisogno per organizzare, tracciare e completare le vostre “cose-da-fare”.
  • Un calendario di Prima-classe su iPad: il primo calendario intelligente per iPad. Il suo grande schermo è fantastico per gestire i vostri programmi giornalieri e vi permette di avere una migliore interazione con il tuo calendario.
  • Vista Giornaliera, Settimanale, Mensile ed Elenco dei vostri eventi: Calendars 5 vi mostra la tua Giornata, Settimana e Mese sul piccolo display del tuo iPhone nel miglior modo possibile. A seconda della situazione, selezionate la visualizzazione che rivela opportunamente i vostri programmi.
  • Funziona sia online che offline: create, modificate ed eliminate eventi o promemoria ogni volta che ne avete bisogno. Tutte le modifiche verranno sincronizzate con il vostro account quando tornerete online.
  • Tutte le funzioni che amate: create eventi ricorrenti e personalizzati (yoga ogni Martedì, Venerdì e Domenica), ricevete notifiche sms, impostate allarmi personalizzati, invitate persone ai vostri eventi e tanto altro.
  • Usatelo come vi sentite di fare: create eventi intuitivamente con un solo tocco sul tuo calendario. Trascinate e spostate i vostri eventi e promemoria, effettuate uno swipe per scorrere tra giorni e settimane, ritornate alla vostra pianificazione di “Oggi” con un solo tocco.

Per scaricare Calendars 5 potete cliccare su qui!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone