L’analista di Barclays, Mark Moskowitz, ha fornito alcune affermazioni interessanti e provocatorie sul nuovo iPhone 8, che verrà presentato nel 2017.

iPhone 8, 2017, iPhone 7s

Come tutti ormai sappiamo da molto tempo, ogni anno Apple rilascia un modello di iPhone numerico, ed un modello di iPhone numerico ma con lettera “s” finale. Questo nuovo rumors invece, afferma che l’anno prossimo, Apple cambierà strada, e presenterà direttamente iPhone 8.

Citando delle fonti di supply chain, Moskowitz afferma che iPhone 7 sarà un aggiornamento sperimentale, che non introdurrà significative modifiche hardware e di design, oltre a quelle che i rumors sottolineano, come un corpo più sottile, e la rimozione del jack per le cuffie da 3,5 mm. Dobbiamo immagina il prossimo iPhone, come un “dispositivo di passaggio”, considerandolo già come un ulteriore modello “s”.Questo starebbe a significare, che il prossimo iPhone 8, dovrebbe essere la vera rivoluzione, e che non uscirà nel 2018, ma nel 2017, al posto di iPhone 7s.

 

Come al solito non possiamo verificare la veridicità di queste parole, ma sottolineiamo che, il suddetto analista, ha un alto rank di precisione, riguardante il “prevedere” le novità del mondo tecnologico, soprattutto Apple.

Vi terremo ovviamente informati su tutte le eventuali nuove segnalazioni del caso.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone