A meno di cinque mesi dall’uscita ufficiale del nuovo iPhone 7, arrivano dei nuovi rumors inerenti ad un nuovo display senza Tasto Home.

iPhone 7, Resistente Acqua, Tasto Home

Delle nuove voci, provenienti dalla catena di fornitura ufficiale di iPhone, continuano a suggerirci diverse possibili novità: il nuovo iPhone 7 sarà impermeabile e con un nuovo display, che non avrà il Tasto Home incassato, ma direttamente integrato nel display.

Il nuovo tasto 3.0 è in fase di testing, sarà ovviamente sensibile al tocco, ed integrato nel display, secondo il sito taiwanese DigiTimes.

DigiTimes ha un track record molto alto nello “scovare” le novità dei prodotti Apple, e già in almeno tre precedenti relazioni, ha sostenuto che il nuovo iPhone del 2016 sarà impermeabile, e resistente alla polvere. Anche perché, sorprendentemente, il nuovo iPhone 6s è stranamente resistente all’acqua, ma non del tutto impermeabile. Questo potrebbe star a significare, che Apple sta testando questa caratteristica tanto richiesta dagli utenti.

Nel mese di settembre, una fonte del sito di microblogging cinese Weibom, ha confermato che il nuovo smartphone Apple, avrà una nuova struttura impermeabile, sostenuta anche da un rapporto di Fast Company, che ha svelato la nuova sottigliezza di iPhone 6s. Ed ora i rumors suggeriscono che l’iPhone di quest’anno, sarà il più sottile di sempre, con meno di 6,1 millimetri di spessore, proprio come iPod touch .

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone