Un nuovo rumors, proveniente dal Giappone, tratta dei presunti schermi di un nuovo iPhone, chiamato iPhone 7 Pro, con doppia fotocamera e non solo.

iPhone 7 Pro, Schermi, Progetti, Doppia Fotocamera, Jack Cuffie

I rumors inerenti alla rimozione dell’incavatura del jack per le cuffie su iPhone 7, sono in giro ormai da questo autunno, ed oggi, la rivista Giapponese Mac Fan, ha condiviso dei nuovi schemi esclusivi, sulla progettazione molto dettagliata, del nuovo e presunto iPhone 7 Pro. Secondo la rivista, il dispositivo sarà caratterizzato intanto dalla stessa dimensione schermo di iPhone 6s Plus, ma non avrà il jack per le cuffie, e disporrà di una doppia fotocamera iSight sul retro, proprio come i rumors confermano ormai da moltissimi mesi.

Questo avverrà perché Apple, inserendo una batteria molto più capiente, ed una doppia fotocamera, non avrà lo spazio necessario per immettere anche il jack per le cuffie, confermando uno spessore di circa 7,3 millimetri di altezza.iPhone 7 Pro, Schermi, Progetti, Doppia Fotocamera, Jack Cuffie

Ormai si parla solo e sempre di iPhone 7, pur mancando ancora circa 5 mesi, ma il web sta cominciando ad impazzire, per il nuovo smartphone Apple con il numero 7.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone