Un rapporto emerso oggi dal sito Weibo, conferma l’arrivo di una batteria più potente per il nuovo e futuro iPhone 7, rispetto a quella su iPhone 6s.

iPhone 7, Immagini, Batteria

Il nuovo iPhone 7, ovvero lo smartphone Apple di quest’anno, dovrebbe avere una batteria leggermente più grande rispetto all’attuale generazione di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Secondo il rapporto, includerà una batteria con una capacità di  ben 1735 mAh la versione 7, mentre la versione 7 Plus, sarà caratterizzata da una batteria di 2810 mAH. Su entrambi i modelli, Le attuali generazioni di iPhone, hanno una batteria che equivale, rispettivamente, a 1715 mAh e 2750 mAh.

Il nuovo iPhone, si vocifera che sarà molto simile al modello attualmente in vendita in tutti gli Apple Store del mondo, ma con un corpo più sottile ed antenne ridisegnate. Un cambiamento importante nella progettazione del telaio, sarebbe prevista per il 2017, con il nuovo iPhone 8, e non con iPhone 7s, che dovrebbe proprio essere saltato.

La capacità della batteria, e durata della batteria, sono cose estremamente diverse fra loro, naturalmente. Anche se la capacità addizionale darà un ulteriore balzo alla percentuale giornaliera di batteria, l’efficienza delle componenti influenzerà il feedback finale della durata complessiva. Un esempio? Fra iPhone 6 ed iPhone 6s, la durata della batteria non è affatto cambiata, ma sull’ultimo modello di Apple, l’amperaggio è stato leggermente diminuito.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone