Una nuova immagine esclusiva, proveniente dal sito Francese Nowhereelse.fr, ci svela che il jack su iPhone 7 potrebbe esserci.

iPhone 7, Jack, Cuffie

Negli ultimi mesi, probabilmente avrete sentito che iPhone 7, quasi sicuramente, non avrà l’ingresso jack per le cuffie da 3,5 mm. Diffusa praticamente da centinaia di fonti, questa voce è ancora in discussione, perché proprio questa mattina, è apparsa sul web la foto di una delle componenti del nuovo smartphone Apple di quest’anno, che ci mostra l’ingresso jack per le cuffie, contro ogni previsione.

Prima di tutto, vorremmo sottolinearvi che non siamo certamente in grado di garantire l’affidabilità delle immagini, ne della persona che ha pubblicato le foto in questione, ma sul sito Weibo, da moltissimi anni ormai, trapelano sempre anteprime assolute sui prodotti Apple, quindi possiamo dare un minimo di credibilità a tutto ciò che vi stiamo mostrando oggi.

iPhone 7, Jack, Cuffie

 

Le immagini ci mostrano chiaramente una configurazione molto simile dell’hardware interno, con annesso connettore per il jack delle cuffie.

Quindi cosa dobbiamo aspettarci in questo 2016 Apple? Forse solo un iPhone 7 Plus con jack per le cuffie, oppure entrambi i modelli, sia da 4,7 pollici, sia da 5,5 pollici, avranno questo ingresso tanto usato nel mondo?

Lo scopriremo molto presto!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone