Apple sta progettando un rinnovamento del suo servizio Apple Music, per renderlo più intuitivo da usare, secondo  una notizia di Bloomberg News.

Apple Music, Rinnovamento, Giugno

Citando delle fonti esterne e segrete, il sito Bloomberg News sostiene che Apple stia per rinnovare il proprio servizio di streaming musicale conosciuto in tutto il mondo, che avrà una maggiore integrazione fra le opzioni di streaming in live, ed il download dei brani musicali stessi, espandendo maggiormente il suo servizio di radio Beats One, forse anche in altri paesi. Inoltre, questo upgrade, si dice che verrà rilasciato durante il WWDC 2016, ovvero la Worldwide Developers Conference, che si terrà il 13 giugno.

Attualmente Apple Musica ha ben 13 milioni di abbonati totali, ma il servizio è stato criticato per la sua interfaccia leggermente confusionaria, e per la mancanza di funzionalità. Non ci sono neanche stati degli aggiornamenti sostanziali, da un anno a questa parte dalla sua uscita, ed infatti Apple ha sistemato solo bug, senza però apportare miglioramenti decisivi.

 

Apple potrebbe quindi rilasciare un nuovo super aggiornamento nel mese di giugno, insieme alle prime versioni beta di iOS 10? Molto probabilmente si, inserendo forse delle novità esclusive solo per il prossimo iPhone 7? Lo scopriremo molto preso!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone