La squadra di ColorWare, ha cominciato a modificare un fantastico iMac Retro 5K utilizzando il design dei Macintosh degli anni 90.

iMac Retro, Vintage, 90s

Chiamato iMac Retro, è stato riprodotto solo 25 volte, quindi ne esistono solo 25 esemplari in tutto il mondo, ed è dotato di un guscio metallizzato ma beige, come i primi veri computer in plastica Apple, ed il retro è caratterizzato da un fantastico logo Apple multicolore arcobaleno, proprio come il primo vero logo storico degli anni 90, approvato da Steve Jobs. Ma non fatevi ingannare dal suo aspetto vintage e datato, perché al suo interno è una vera bestia: è dotato di uno stupendo Display Retina in 5K, il top del top insomma, di un processore da 3,3GHz, di 8GB di RAM, ed un Fusion Drive da 2 TB.

iMac Retro, Vintage, 90s

Il Mac viene fornito con una Magic Keyboard, ed un nuovo Magic Mouse 2 , fatti ovviamente su misura, per abbinare perfettamente lo stile retrò della macchina principale.

Il suo costo? Si aggira intorno ai 3.799$, ed è ordinabile dal negozio ufficiale di Colorware, direttamente da questo link, con consegna entro 2 o 3 settimane.

Se siete amanti della storia Apple, ma anche del moderno, questo acquisto farà al caso vostro!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone