Questa sera, Apple ha presentato un nuovo iPhone che, pur non essendo il 5, ha aggiunto al nostro caro iPhone 4 molte funzioni che mancavano. Per questo motivo Apple ha deciso di aggiungere una “S” all’iPhone diventando 4S.

Il nuovo iPhone 4S ha un processore dual-core A5 che consentirà di aumentare le prestazioni grafiche dell’iPhone di 7 volte rispetto all’attuale modello.

È stata aggiornata anche la batteria di questo nuovo iPhone, infatti ora  garantisce 8 ore in chiamata 3G, 6 ore di navigazione in 3G, 9 ore di navigazione in WiFi, 10 ore di riproduzione video ore di riproduzione audio. Modificata anche la posizione dell’antenna, in modo da evitare ogni problema e migliorare il segnale di rete. Con questa antenna aumenta considerevolmente anche la velocità di connessione.

L’iPhone 4S avrà il doppio chip GSM/CDMA.

Altra novità interessantissima del nuovo iPhone, è la presenza di una fotocamera ad 8 Mpx  con sensore migliorato per catturare il 70% di luce in più rispetto al precedente modelle. Presente anche un filtro IR ibrido, inoltre la fotocamera è molto più veloce. Le foto avranno colori più nitidi e uniformi, 5 lenti, 30% di nitidezza in più, apertura f/2.4, video HD 1080p, stabilizzatore d’immagine per i video, riduzione noise.

Una delle novità più interessante però è il miglioramento dell’assistente vocale. Ora potremo chiedere al nostro iPhone tutto quello che ci passa per la testa come se fosse un vecchio amico e lui ci risponderà in modo semplice e preciso.

Questi i prezzi negli USA con abbonamento: 16GB 199$, 32GB 299$ e 399$ per il 64GB. Sarà disponibile anche l’iPhone 4 da 16GB e l’iPhone 3GS da 8GB. L’iPhone 4S sarà disponibile negli USA, in Inghilterra, in Germania, in Francia e in Giappone a partire dal 14 ottobre, con pre-ordine dal 7 ottobre.

 

Il 28 ottobre uscirà anche in Italia!

[adsense]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone