Nell’evento di stasera, oltre all’iPhone 4S, Apple ha presentato anche i nuovi iPod Touch ed i nuovi iPod Nano. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche.

iPod touch:

L’iPod verrà fornito con un Retina Display, registrazione video HD, giroscopio, design ultrasottile e monterà iOS 5. Stando alle parole di Schiller, l’iPod è il player musicale portatile più diffuso apprezzato anche per le sue caratteristiche che lo rendono un utile strumento per i videogiochi. Come preannunciato da molti rumor, l’iPod verrà inoltre reso disponibile anche di colore bianco, mantenendo tuttavia la più nota e diffusa colorazione nera. Il prezzo sarà 199$ per la versione 8GB, 299$ per il 32GB e 399$ per il 64GB, e sarà disponibile a partire dal 12 ottobre.

iPod nano:

 

Questo nuovo modello presenterà una fondamentale differenza rispetto al precedente: la navigazione tra le icone non sarà più infatti subordinata alla visualizzazione di una griglia, ma vanterà uno spostamento tra le icone che richiederà uno swipe laterale. Una novità riguarda anche l’introduzione di unafeature per il fitness, senza la necessità di usare accessori aggiuntivi, come accade ad esempio con Nike+, ma senza adattatore. Inoltre per riprendere un’interessante funzione, quella di orologio, che molte persone hanno fatto del proprio iPod nano con diversi accessori, sono state introdotti 16 nuovi quadranti che sarà possibile impostare.

Per quanto riguarda il prezzo e le capacità, saranno disponibili due modelli da 8GB e 16GB, rispettivamente venduti con il prezzo di 129$ e 149$, disponibili a partire da oggi.

Di seguito ritrovate un breve riepilogo dei prezzi dei suddetti iPod: iPod shuffle da 2GB verrà 49$, iPod nano da 8 e 16GB costerà rispettivamente 129$ e 149$, e l’iPod touch verrà distribuito in modelli da 8, 32 e 64GB con il prezzo di 199$, 299″ e 399$.

[via]

[adsense]

 

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone