Un luogo segreto nella città di San Francisco, più precisamente nella Bay Area, è in realtà un’area test per la prima vera Apple Car.

Apple Car, Immagini, Segreto

Una nuova area per i test automobilistici, interessa a molte case produttrici del mondo, ed Apple è una di queste.

Durante l’ultimo evento finanziario del trimestre di Hudson Pacific Properties, il CEO Victor Coleman, ha confermato che la sua azienda sta trasportando il proprio lavoro in nuove strutture di ricerca e sviluppo, come riporta appunto il Wall Street Journal.

Molte altre società stanno cercando “spazio” utilizzabile, ed è infatti il caso di Apple, ma anche di Toyota, Tesla, BMW, Mercedes e Ford. Apple in particolare, è alla ricerca di circa 800.000 piedi quadrati, utili per i test della loro Apple Car, ovvero la prima automobile ibrida derivata dal mondo tecnologico.

Il piano di Apple, potrebbe essere quello di sfruttare un’area a San Francisco, o addirittura, utilizzare una zona segreta del loro nuovo Campus, che sarà pronto entro l’anno prossimo.

Intanto, Apple continua la sua espansione del Project Titan, così chiamato per non destare sospetti, che comporterebbe la costruzione di impianti dedicati alle automobili.

Vedremo mai quest’opera tecnologica completa? Non ci sono ancora tantissimi dettagli, ma speriamo di averne di nuovi al più presto.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone