Finalmente i rumors cominciano a trattare iOS 10, ovvero delle novità legate a migliorie, che si avventeranno sui nostri iPhone ed iPad.

iOS 10, Apple Music, Immagini

All’inizio di questa settimana, sono emerse diverse voci riguardanti il nuovo iOS 10, ed in particolare su Apple Music. Questi rumors ci hanno confermato che, nel mese di giugno, specificatamente durante il WWDC 2016,  Apple presenterà un restyling completo della funzione di streaming musicale, con lancio ufficiale in autunno, all’interno del nuovo iOS 10.

Ma oggi, sono stati condivisi nuovi dettagli da 9to5Mac, che indicano una diminuzione d’importanza della funzione chiamata Connect, che sarà rimossa completamente dalla barra delle schede dell’app.

Anche se molti utenti hanno già personalizzato la loro barra, rimuovendo tale funzione, il nuovo iOS porterà questo cambiamento. A causa di questo spostamento,è improbabile che Connect abbia delle novità quest’anno.

Nel complesso, la nuova versione di Apple Music, si concentrerà su un rinnovamento grafico di sfondi bianchi e neri, insieme a nuove copertine per gli album, in modo da rendere più univoco il cercare le tracklist. Altri aggiornamenti di base che ci aspettiamo, includono l’introduzione del carattere San Francisco di Apple, una nuova scheda chiamata “Sfoglia”, il supporto per i testi delle canzoni, nuove funzioni utilizzabili con il 3DTouch, e forse Radio Beats 1 anche in altri paesi del mondo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone