Di recente, molti dei rumors su iPhone 7, parlavano di un connettore intelligente, molto simile a quello che troviamo sugli iPad Pro.

iPhone 7, Interesse, iPhone 6s

Questo connettore, è una delle caratteristiche non confermate che potremmo vedere quest’anno sul nuovo iPhone 7, e sul nuovo iPhone 7 Plus. Ma un nuovo rapporto trapelato proprio oggi, proveniente dal sito giapponese Mac Otakara, afferma che Apple ha deciso di non includere questa tipologia di connettore intelligente sui prossimi dispositivi iDevice.

Il connettore intelligente, introdotto l’anno scorso con l’arrivo del primo iPad Pro, è un nuovo tipo di porta progettata per trasferire dati ed energia per l’alimentazione, tra l’iPad Pro e gli accessori, come appunto l’attuale tastiera intelligente. Non è mai stato davvero chiaro lo scopo del connettore su iPhone, ma i rumors parlavano di ricarica wireless.

I primi suggerimenti sull’inclusione di questa tipologia di hardware sul nuovo iPhone del 2016, era emersa in un’immagine condivisa da un sito cinese, nel mese di marzo. Non è ancora chiaro se l’immagine raffigurava un dispositivo, un mockup creato sulla base di alcuni schemi di progettazione, o un dispositivo di contraffazione. Alcune altre immagini, rappresentate da alcuni disegni di progettazione, erano state create da Mac Fan, ma quei disegni sono spesso solo basati sulle voci che circolano, e non hanno una reale veridicità.

 

Non vedremo quindi questa tecnologia sul prossimo iPhone di casa Apple?

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone