Il nuovo iPhone 7 è ormai alle porte! Mancano davvero pochi mesi al suo arrivo. Ed oggi arrivano nuove immagini esclusive.

iPhone 7, Immagine, Design

Un nuovo schizzo di progettazione del nuovo iPhone 7, è stato mostrato proprio oggi sul web. Ci mostra un nuovo design, mai visto fino ad oggi, con dimensioni identiche a quelle di iPhone 6s. Il disegno, che vi mostriamo di seguito, mostra solo l’altezza e la larghezza del dispositivo, ma non la profondità, in modo tale da non far notare se il jack per le cuffie è presente o meno.

dimensions-iphone-7-768x576

Lo schizzo è stato pubblicato da sito francese NWE con una filigrana del sito @onleaks, in modo tale da avere delle credenziali davvero imponenti, dato che l’immagine proviene così, da un sito molto famoso, che ogni anno ci svela tantissime novità sui prodotti tecnologici.

Non contenti, vi mostriamo anche un’immagina estrapolata da questo disegno, che è stata scattata forse all’interno di una delle fabbriche in Cina di Apple. Ritrae quindi il nuovo iPhone del 2016?

Ch_adhSWEAA2a7u.jpg-large

Corpo interamente in alluminio satinato, fotocamera decisamente più grande e quindi performante, doppio Flash LED e bordi arrotondati? Sarà questo il nuovo iPhone 7?

Perché il sensore della fotocamera è nettamente più grande? Forse per far spazio ad un 20 megapixel?

Ma la doppia fotocamera che fine ha fatto? I rumors parlavano solo della versione Plus, quindi ipoteticamente in questa versione “normale”, dovrebbe non esserci.

 

[via] [via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone