Non bastava oggi una nuova immagine di iPhone 7. Ne arriva un’altra totalmente opposta alla precedente. Parte la confusione sul web.

iPhone 7, Immagine, Connettore

Adesso inizia davvero ad essere tutto molto confusionario…

Sul web appare una nuova immagine di iPhone 7, che però rimarca i classici rumors di questi ultimi mesi, rendendo praticamente nulle le immagini uscite proprio oggi in un nostro articolo, che trovate su questo link.

Un informatore anonimo, ha pubblicato oggi una foto di una possibile versione di pre-produzione, inerente ad iPhone 7. Questa presunta, offre una buona rappresentazione visiva, di tutte voci che circondano lo smartphone Apple di prossima generazione.

La foto non verificata, mostra quello che sembra essere un iPhone del 2016, in versione silver, con una forma praticamente identica a quella di iPhone 6 ed iPhone 6s, a differenza di alcuni fattori.

Il primo è l’assenza delle bande posteriori per le antenne, mostrandoci un guscio più pulito e scarno, completamente in alluminio.

Tali bande dell’antenna, sarebbero invece state riposizionate lungo i bordi superiori ed inferiori dell’iPhone, come già vi avevamo illustrato in una serie di prototipi tempo fa. Le bande si estendono leggermente sui bordi laterali dell’iPhone.

La seconda è l’inserimento di un connettore intelligente, già introdotto su iPad Pro, che potrebbe consentire sia la trasmissione di dati, sia all’alimentazione tramite degli accessori particolari. Si vocifera da tempo, che iPhone abbia un connettore intelligente, per la ricarica wireless.

La terza invece, è una riprogettazione del design della fotocamera, che non presenterebbe più il classico bordino in alluminio, e non sarebbe più sporgente. Magari ci aspetta un nuovo upgrade in megapixel?

Mentre la quarta, parla del jack delle cuffie. Come possiamo notare dalla foto alla fine di quest’articolo, in basso non si nota completamente l’ingresso da 3,5 mm, anzi, notiamo una doppia cassa stereo.

Ma alla fin fine, a quali rumors dobbiamo credere ad oggi?

 

iPhone 7, Immagine, Connettore

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone