Apple ha recentemente depositato un nuovo interessante brevetto, inerente ad una nuova tipologia di cover con display per iPad Pro.

iPad Pro, Brevetto Apple, Display

L’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti, ha ufficialmente pubblicato una serie di 65 brevetti, concessi di recente per Apple Inc. In questo particolare rapporto, scopriamo l’esistenza di un brevetto, di cui avevamo già sentito parlare nel lontano agosto 2012, dal titolo “Apple ha inventato una nuova sconvolgente generazione di Smart Cover con display MultiTouch flessibile, a pannelli solari ed una tastiera integrata.”

A quel tempo, era una di quelle invenzioni che la maggior parte dei fan di Apple, pensavano fosse solo una bufala futuristica, dato che nessuno aveva mai sperimentato ancora quel campo. Ebbene, ben quattro anni più tardi, Apple ha presentato al mondo iPad Pro con Apple Pencil e Smart Keyboard, che sono entrambi accessori parte del brevetto concesso proprio oggi.

il brevetto è ricco di dettagli che ancora non sono stati svelati al mondo, ovvero una nuova tipologia di Smart Cover per iPad, con un display flessibile, dei pannelli solari per la raccolta di energia, ricarica induttiva, una tastiera intelligente, ed un connettore Smart come indicato di seguito.

6a0120a5580826970c01b7c857ccd3970b-800wi

La cosa veramente grandiosa di questo brevetto, è l’aggiunta di un secondo display, incorporato direttamente nella seconda parte della cover. Un qualcosa di davvero estremamente futuristico per l’epoca, ma che oggi potrebbe prendere realmente vita.

6a0120a5580826970c01b7c857ccdb970b-800wi

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone