Apple, insieme al produttore di Display, Japan Display ha trovato un accordo per una fornitura di monitor OLED per iPhone 7.

iPhone 7, Display, OLED

La società Giapponese, ha recentemente registrato una perdita di ben 294 miliardi di dollari, per l’anno fiscale recente, a causa del rallentando delle vendite di iPhone e iPad, che hanno colpito duramente il settore tecnologico. Secondo gli amministratori aziendali, Apple sta per introdurre una nuova tipologia di Display OLED, quasi sicuramente per il nuovo iPhone 7 di quest’anno, che potrebbe portare nuovi guadagni nelle casse della società.

Mentre l’attuale generazione di iPhone 6s, e le precedenti versioni di iPhone, utilizzano Display a LED, molti rapporti recenti, hanno confermato l’arrivo dell’OLED, proprio con iPhone 7 o iPhone 7s / iPhone 8 l’anno prossimo, a seconda di come Apple sceglierà di chiamare il suo decimo anniversario di iPhone.

Avendo già costruito un impianto dedicato per la creazione di Display iPhone, Japan Display ha riferito, che Apple sarà una delle numerose aziende a passare all’OLED. Tuttavia, la società potrebbe avere il suo bel da fare, per poter soddisfare la grande richiesta di ordini Samsung, leader attualmente della tecnologia OLED ed la AMOLED. Sicuramente però, il nuovo impianto, soddisferà le richieste esose di Apple, in questo 2016, o per il 2017.

Apple si è recentemente appoggiata anche a Sharp, negli ultimi anni, ma la grande quantità di nuovi display, dovrà essere soddisfatta da una sola società principale, per la prima ondata delle vendite.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone