Sul web sbarca una nuova immagine “segreta”, molto probabilmente del progetto di iPhone 7, che ci viene mostrata proprio oggi.

iPhone 7, Immagine, Progetti

Negli ultimi giorni, sono trapelate varie immagini di presunti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, che ci stanno dando un primo sguardo, a quello che potrebbe essere il reale smartphone Apple di quest’anno, che verrà rilasciato tra circa 4 mesi.

Nuove esclusive immagini, provenienti dal famoso sito uSwitch di @OnLeaks, o per meglio dire da Steve Hemmerstoffer di Nowwhereelse.fr, confermano che entrambe le edizioni di iPhone del 2016, non avranno affatto il jack per le cuffie, come possiamo “ammirare” dalle due immagini che vi abbiamo postato, qui sopra e qui sotto, costringendo i clienti ad utilizzare le cuffie senza fili, o comprare qualche nuovo adattatore Lightning.

iPhone-7-Pro-WATERMARKED

I render in questione, ci mostrano, in entrambe le versioni visionabili, con design apparentemente simile ma differente in alcuni punti davvero importanti, una doppia fotocamera, proprio come i rumors hanno previsto fino ad oggi.

Questa volta però, non è presente il bordo attorno alla lente, che potrebbe indicarci come Apple sia riuscita ad inglobare internamente il compatto fotografico, senza farlo sporgere al di fuori della scocca, come vediamo ed odiamo, su iPhone 6 ed iPhone 6s.

Per differenziare ulteriormente il modello più grande da quello più piccolo, che è stato in modo vago definito come iPhone 7 Pro, Apple dovrebbe inserire un connettore intelligente sul retro, utile a collegare nuovi accessori ancora sconosciuti.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone