Ormai sono giorni che le presunte immagini di iPhone 7, continuano a vagare per il web. Oggi invece, è la volta di un video!

iPhone 7, Video, 3D

Dopo le ripetute pubblicazioni di immagini inerenti ad iPhone 7, questa settimana, sono apparsi anche diversi rendering in 3D, che dovrebbero rappresentare il futuro iPhone 7, ed il futuro iPhone 7 Plus. Il canale YouTube uSwitch di Onleaks, ci offrire oggi, una nuova visione più dettagliata di questi due modelli, interamente in un unico e reale video, creato appositamente per noi.

Come annunciato dalle ultime fantastiche indiscrezioni Apple, i due dispositivi sembrano realmente privati del loro jack per le cuffie da 3,5 mm, e si possono anche notare diverse novità davvero interessanti, in particolare sul modello da 5,5 pollici, come un nuovo obiettivo per la fotocamera, che come possiamo notare, è molto allungato, e potrebbe nascondere due sensori, come ormai i rumors confermano da tempo, ed un nuovo connettore Smart, utile al collegamento di accessori ancora a noi sconosciuti.

Il design sembrerebbe essere pressoché identico, a parte lo spostamento delle bande per il posizionamento delle antenne, che adesso sarebbero inglobate ai lati della scocca.

Vi lasciamo al video, che trovate qui sotto!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone