Da oggi, App Store pubblica le vostre app in meno di 24h

Ufficializzato proprio oggi: Apple ha praticamente rimosso le tempistiche di attesa per la pubblicazione di App, su App Store.

App Store, Pubblicare, App, 24h

La quantità di tempo, necessaria per l’approvazione di nuove applicazioni su’App Store, è stata cambiata da Apple. Da oggi, un’app, potrebbe essere approvata in un solo giorno, come afferma un nuovo rapporto.

L’iniziativa, che fa parte degli sforzi che Apple impiega nel concentrarsi sul miglioramento dei suoi servizi, in un momento in cui le vendite di iPhone stanno calando drasticamente, fa notare come in un solo anno, il numero medio di giorni necessari per l’approvazione di un’app, è sceso da 8 ad 1 solo.

Affettare il tempo di approvazione, è un modo in più per Apple, di competere con Android, che non effettua ampi controlli sulla protezione delle app, lasciando il contenuto di esse, in balia dei consumatori, rendendole disponibili quasi da subito sul Google Play Store.

Phil Schiller, ha assunto Eddy Cue a dicembre, nella sezione App Store, per migliorarne la qualità e l’efficienza già ottima. Da allora, Apple ha ridotto le sue piattaforme di iAd pubblicitarie, mentre adesso si sta muovendo, insieme a circa 100 dipendenti, per migliorare la ricerca delle applicazioni.

Se siete degli sviluppatori, approfittate di questa fantastica novità!

[via]