Una foto di iPhone 7, appare tra le mani di un presunto dirigente Apple, della sezione Francese di Apple TV ed Apple Music.

iPhone 7, Instagram, Foto

Una foto recentemente pubblicata su Instagram, dall’utente @stevlocker, sembra mostrare ciò che il proprietario dell’account vuole farci credere possedere, ovvero un presunto iPhone 7 disegno.

Le indagini iniziali, sul proprietario dell’account, ci portano a credere che forse ha avuto una storia interessante in Apple, ma confermare la sua vere identità è praticamente impossibile. Il soggetto afferma di essere Steven Huon, ovvero il capo dei contenuti francesi, inerenti ad Apple TV ed Apple Music. Tuttavia, dopo un attento esame della dirigenza Apple Europea, il nome di Steven Huon non è presente in nessun elenco.

C’è però una cosa molto importante da tener conto: circa un anno fa, proprio questo profilo Instagram, aveva svelato in anteprima, più precisamente un giorno prima della sua uscita ufficiale, il nome ed il logo di Apple Music, con annessa immagini, poi prontamente rimossa forse da Apple stessa.

Possiamo anche notare, come nel suo account, molte delle immagini siano provenienti da eventi Apple avvenuti di recente. Questo ci induce a credere, che è stato presente in molti avvenimenti importanti della storia della mela morsicata.

Quindi, in conclusione, non sappiamo se affermare o meno, che l’immagine sia vera oppure no.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone