Vi mostriamo oggi, un nuovo concept davvero futuristico, che ritrae il presunto nuovo iPhone 7, che verrà presentato a settembre.

iPhone 7, Video, Concept

Se si potesse progettare il proprio personale iPhone 7, senza compromessi ed ovviamente limitazioni alcune, verrebbe probabilmente fuori un qualcosa simile ad un progetto davvero folle. È il caso di questo nuovo concept, che vi mostriamo oggi in un nuovo video.

Ogni concept di iPhone che vediamo oggi giorno, è praticamente sempre irrealistico, con forme, funzioni e specifiche tecniche, che sono distanti anni luce dal giorno d’oggi, rendendo praticamente la visione dei video, davvero inutili. Ma questo è ciò che li rende davvero spettacolare, anche se proprio questo video, ci lascia davvero sbalorditi, da quante cose “assurde” troviamo al suo interno.

Creato da canale YouTube Fotografia DBS, il video ci mostra ovviamente un iPhone 7, con un display 4K, che avvolge entrambi i lati del telaio molto sottile, i pulsanti del volume sono virtuali, e si possono spostare in una qualsiasi parte noi vogliamo, ed il vetro è in zaffiro.

All’interno del dispositivo, troviamo delle specifiche tecniche che fanno davvero paura. Molto probabilmente, avremmo maggiori probabilità di trovarle su un computer portatile di fascia alta, come l’enorme quantità di memoria RAM, ovvero 6GB, ed un HD 512GB di capienza. Il dispositivo ha anche una batteria davvero gigantesca, per la precisone da 5.000mAh, ed una fotocamera posteriore da ben 24 megapixel, con apertura focale di f / 1.7.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone