WhatsApp Web ora ci consente di condividere documenti

WhatsApp aggiorna la versione del programma per il web, e rende finalmente disponibile la condivisione dei documenti.

WhatsApp, Web, Documenti

Dopo l’introduzione dell’applicazione ufficiale desktop per gli utenti possessori di un PC Windows, e per quelli possessori di un Mac, all’inizio di questa settimana, WhatsApp sta inglobando diverse nuove funzionalità aggiuntive al suo client Web: in questo caso, inerente alla condivisione dei documenti.

L’interfaccia web precedentemente offerta, ci dava la possibilità di condividere foto, video e memo locali, insieme ad un programma di utilità, che ci consentiva di scattare foto da una qualsiasi webcam importata sul nostro Computer. L’opzione per condividere i documenti è sicuramente un’aggiunta davvero utile ed elegante, e mette finalmente il client Web di Facebook, alla pari con le applicazioni mobile concorrenti. È possibile utilizzare la funzione, grazie all’icona allegato, che troviamo in ogni finestra di conversazione.

Ma non sapete che stanno per arrivare anche le videochiamate?

I riferimenti alle video chiamate, sono stati confermati dal team delle persone che traducono l’applicazione di WhatsApp in altre lingue. Vari screenshot pubblicati dal sito Android Police, ci mostrano nuove stringhe di codice, con la scritta “Chiamata Video” e “La Video Chiamata non è disponibile in questo momento.”

Potete scaricare le versioni per Computer tramite questi link:

[via]