Un rumor arrivatoci proprio oggi, conferma l’inizio della produzione ufficiale di iPhone 7, che sarebbe molto più complesso da creare.

iPhone 7, Produzione

I fornitori Taiwanesi di Apple Inc., hanno dato il via al processo di reclutamento, in vista dell’ormai imminente preparazione di iPhone 7, che dovrebbe partire a giorni, proprio come riferito dalla CNBC. Le assunzioni di massa sono iniziate molto prima del solito. Questo perché il disegno di iPhone 7, si dice sia più complesso, rispetto ai modelli precedenti. I fornitori di Apple, sono quindi chiamati ad un inizio prematuro quest’anno, per ovviare a questo “problema”.

Sia Foxconn che Pegatron, ovvero i massimi fornitori di iPhone, avevano già avviato il processo di assunzione da tempo.

Un annuncio di lavoro sul sito di Foxconn, ha invitato potenziali lavoratori a fare velocemente richiesta per il lavoro, con un numero di posti di lavoro davvero alto. Il tutto poteva essere effettuato tramite un apposito numero verde, data l’enorme richiesta.

Inoltre, Foxconn assemblerà i nuovi iPhone nella sua nuova fabbrica Zhenzhou, in Cina.

 

Ormai quindi ci siamo! Tutto parte in questi giorni, e vedremo presto il lavoro finito? Chissà se qualche nuova foto dell’iPhone di quest’anno, farà la sua apparizione sul web.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone