Un nuovo rumor appena apparso sul web, conferma l’arrivo della ricarica wireless, sul nuovo iPhone 7? Scopriamolo!

iPhone 7, Ricarica, Wireless

La scorsa settimana, un ex ingegnere della uBeam, specializzata nel campo della ricarica wireless, ha lasciato la società per entrare in Apple, suscitando le critiche di molti sul suo blog personale. Tutto successo per aver paragonato uBeam, all’azienda ormai caduta in disgrazia, chiamata Theranos.

Negli ultimi quattro mesi, due ex ingegneri di uBeam, ovviamente con esperienza nella ricarica wireless e la tecnologia ad ultrasuoni, sono stati assunti da Apple. Più precisamente, negli ultimi due anni, Apple ha assunto più di una dozzina di membri dello staff con esperienza nella ricarica wireless.

All’inizio di quest’anno, Bloomberg ha riferito che Apple sperava di aggiungere la nuova tecnologia per la ricarica wireless, sull’iPhone del 2016, ma non ha forse fatto in tempo. Per questo, forse, il tutto è stato rimandato ad iPhone 7s, anche se, gli ultimi rumors, parlano di un connettore intelligente sul nuovo iPhone 7, che non sappiamo ancora a cosa servirà.

 

 

 

In pratica, ormai è una tecnologia annunciata da Apple stessa, che vedrà luce forse l’anno prossimo. Non ne siamo ovviamente sicuri, dato che le fonti non sono state abbastanza precise, ma di sicuro il progetto c’è, ed è qualcosa di concreto ed in fase di sviluppo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone