Una società statistica, ha recentemente effettuato dei test sulla batteria di molti smartphone, tra cui iPhone SE, ed il risultato è pazzesco.

iPhone SE, Migliore, Batteria

Dopo l’arrivo degli iPhone da 4,7 pollici, e da 5,5 pollici, Apple ha totalmente trascurato il “vecchio”, ma pur sempre amato, schermo da 4 pollici. Quest’anno si è invece rifatta, presentando il nuovo iPhone SE.

Questo smartphone dalle potenzialità davvero grandi, all’interno di un corpo davvero compatto, sta intrigando sempre più i consumatori, grazie alle sue qualità davvero eccellenti.

Si comincia a parlare di batteria, ovvero la pecca che tutti i possessori di uno smartphone Apple, continuano a sottolineare da ormai troppi anni. In questo specifico caso, iPhone SE è lo smartphone Apple più performante, in fattore batteria. Non si parla ovviamente di durata, dato che le versioni Plus, possiedono ovviamente una batteria maggiorata, ma di ottimizzazione fra utilizzo e durata stessa del singolo dispositivo.

Chi possiede l’ultimo smartphone presentato da Apple, ovvero la versione SE, è l’utente che deve preoccuparsi meno della batteria, mentre lo utilizza durante l’arco della giornata.

il sito AnandTech, rivela che la batteria è follemente buona: per esempio, quando sottoposto ad un test di navigazione web, la durata della batteria è durata addirittura 9,27 ore, surclassando facilmente il tanto amato iPhone 6s, sottolineiamo di parecchio.

iphone-se-battery-life

 

Possiamo definire iPhone SE, il vero iPhone 6s? Mi sa proprio di si!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone