I rumors su iPhone 7 sono sempre più insistenti, ed oggi arriva un nuovo video molto particolare, che ne ricostruire il prototipo.

iPhone 7, Video, Prototipo

iPhone 7 continua a far parlare di se, ormai giorno dopo giorno. Infatti, proprio oggi è apparso un nuovo video rendering 3D, del telaio di questo nuovo smartphone Apple. Non sappiamo ancora come chiamarlo, se iPhone 7 Plus o Pro, ma una cosa è certa, i rumors sono tutti concentrati su questo “nuovo” design con bande laterali, nessun jack per le cuffie, e un connettore intelligente.

Le dimensioni sono identiche a quelle di iPhone 6s, ovvero 158 x 77 x 7,3 mm. Quindi, la domanda che ci sorge spontanea è, perché hanno rimosso il jack per le cuffie? L’unica reale spiegazione, sarebbe la ricarica wireless, di cui vi abbiamo parlato oggi in questo nostro nuovo articolo. Oppure il connettore smart intelligente, prende più spazio del dovuto? Servirà proprio quello per la ricarica ad induzione?

Le antenne invece, appaiono più discrete, o per meglio dire, non danno più nell’occhio come prima, riponendosi ai bordi dello stesso smartphone, e non più su tutto il corpo.

Ci aspettiamo quindi un nuovo iPhone 2016, con ricarica wireless, connettore smart, stessa dimensione, senza jack per le cuffie, ma con potenti novità sotto al cofano?

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone