Un nuovo rumor è appena apparso sul web, e parla di una nuova componenti interna della fotocamera di iPhone 7, ovvero l’Auto-Focus Laser.

iPhone 7, Auto-Focus, Laser

Le fantastiche immagini trapelate di recente, di un presunto iPhone 7, che vi abbiamo mostrato in questo nostro articolo, hanno destato diversi sospetti sulla presenza di una novità nel compatto fotografico. Si tratta dell’ulteriore secondo foro, che possiamo vedere nelle immagini tra la fotocamera ed il Flash LED. Ma di cosa si tratterebbe?

L’aggiunta di un altro foro, naturalmente, ci farebbe pensare all’introduzione di un ulteriore microfono per la riduzione del rumore durante le chiamate, o durante la registrazione di un video. Ma in realtà non è così! Dovrebbe trattarsi di una novità assoluta per gli smartphone Apple, ovvero una nuova componente hardware, che servirebbe per effettuare l’Auto-Focus Laser, ovvero la messa a fuoco dell’immagine, ma in questo caso in maniera più vicina e rapida.

Potrebbe infatti, essere una funzione del modello da 4,7 pollici, mentre il modello da 5,5 pollici, dovrebbe avere una Doppia Fotocamera sul retro, come confermano ormai da tempo i rumors di tutto i web.

Ovviamente le immagini non sono verificate, ma da ieri il mondo Apple su internet, sta impazzendo per saperne sempre di più.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone